martedì 27 aprile 2010

TUTTO è SEMPRE.

Luce e vita,
notte e consiglio.
Attorno tutto và a puttane
ma và come deve andare.
E' un processo naturale
che mi porta a chiudere
chiudere il mio volto tra le mani
chiudere i miei occhi e la mia testa
apre i luoghi della mia mente.
E che bello pensare che c sei stata
e che bello pensare che ci sarai
non come sei stata
non come sei
forma e sostanza a volte si scontrano
si uniscono e si dividono
creano.
panta rei
tutto scorre.
____________________________________________________________
In fondo tutto è sempre
in fondo non lo so
in fondo non so cos'è
in fondo
recupero spezzo e vado avanti
mi dà forza
mi tempra
la tua sostanza che modella la mia forma.
In fondo c'è,ma sembra lontano
il tempo è ladro, furfante
ci mette alla prova
rendendoti speciale perchè mi hai reso speciale.
TUTTO ANDRà COME DEVE ANDARE.
(è inutile dire che questo l ho pensato stanotte col tuo volto sorridente affianco,nella mia testa,tra le mie braccia,dentro i miei pensieri.)

Nessun commento:

Posta un commento