venerdì 23 aprile 2010

Quest oggi non ho tanta voglia di scrivere.
Fuori piove,sento il freddo e ho gli occhi stanchi.
Avrei voluto farne di questo blog un dialogo semiserio tra me e me
tra io e i miei 'perche?ah boh non saprei' ,
ma c e sempre qualcosa che interferisce.
Interferisce tra i miei pensieri ,che non si toccano.
Amareggiato da un sonsòcosa che non so
da un nonsòchè mio o tuo
nostro o di nessuno
e se è vero o è nella mia testa,
l amaro stringe la lingua e
il risultato è saliva concentrata,la senti in gola.
Fumando 3 milioni di sigarette
tra un discorso serio e un analisi politica
non sapendo se appoggiare Fini e mandare a fanculo Berlusconi
o Mandare comunquè Berlusconi a fanculo con tutto il pd.

La verita e che non so cosa pensi
ed è una fatica,
è faticoso ridere nel pianto.
E allora amami ancora, amami fottutamente
amami come non lo sono stato mai.


'Che vuoi farci è la vita,è la vita la mia'
_____________________________________________________
tra te e il mio maestro in fondo non c è un abisso
complicati come non molti
fisici e platonici allo stesso tempo.
TRA L ERESIA E ME STESSO.








Nessun commento:

Posta un commento