domenica 18 maggio 2014

_______________________________________________________________________________________________________

Anno dominae 2014 .

Il mondo è pervaso da uno strano sentimento , che la gente comune chiama odio, secondo me è stato inculcato nella cultura della gente, proprio perchè bisogna farsi la guerra gli uni con gli altri.

 Notizie dal diario di bordo : 

Sono riuscito a recuperare il mio blog personale, e a ravvivare la fiamma dell'eresia di me stesso che per ben due e dico due anni è rimasta assopita in un angolo del mio cuore, come una fiammella quasi spenta che a poco a poco s' estingueva senza un perchè. 

O meglio io i perchè li conosco,  devo solo rispolverare il metro di distanze che conoscevo per pormi in assetto critico contro il nuovo me stesso, adesso laureato, più "venerando" come hanno detto alcuni, un pò più vecchio come vuole il giusto canone della società,  per me solo un pò più avanti con gli anni e con un bagaglio personale ampliato e amplificato, quello di un giovane senza lavoro, con pochi sogni, altrettanti giorni di gloria  e con tante speranze. 

Espatriato, rimpatriato , morto e non sepolto perchè ancora cammina senza una meta durante le lunghe giornate che lo separando dal "attivarsi al fare qualcosa" al "non fare niente".

E intanto in tv si parla di scandali , di carogne e del giuco del calcio.


Ciao baby,
sono tornato a casa.



                                                                                                             Ade a.k.a. E_re_siò

Nessun commento:

Posta un commento